



Costa Fascinosa - Barcellona e Marsiglia
1
1° Giorno - 09/04/2026 - Savona - Partenza ore 16:30
Tra gli aperitivi al porticciolo, le passeggiate in borghi antichi e un pomeriggio favoloso a Genova all'Acquario più grande d'Italia, troverai anche il tempo per assaggiare la celebre farinata di ceci o l’immancabile focaccia!
2
2° Giorno - 10/04/2026 - Barcellona - Arrivo 14.00 e Partenza 19:30
Drink sulla spiaggia, passeggiate tra le architetture di Gaudì e spuntini a base di jamón serrano tra i colori della Boqueria e tra gli artisti di strada della Rambla. Preparati per questo scalo di crociera nel Mediterraneo, la visita a Barcellona sarà decisamente intensa!
3
3° Giorno - 11/04/2026 - Marsiglia - Arrivo 09.00 e Partenza 17:00
Fai shopping nelle antiche boutique, esplora il mercato tradizionale o sorseggia Pastis all’aperto. E poi mare, mare quasi dappertutto, da navigare per raggiungere i calanchi o le fantastiche isole Frioul. Scopri tutte le cose da fare quando sei a Marsiglia in crociera
4
4° Giorno - 12/04/2026 - Savona - Arrivo 08.00
Fine dei servizi












