Scheda Viaggio

Data partenza:

05/07/2020

Data ritorno:

05/07/2020

Destinazione:

Varazze

Struttura:

-

Gita in Giornata

Quota da:

€ 37

Tutti al Mare: VARAZZE

Programma

Luglio mese del sole, voglia di mare. Mese dedicato a chi, costretto a restare in città, non vuole rinunciare a piccoli spazi relax, comodamente seduti a bordo di pullman G.T., senza farsi condizionare dai chilometri in  auto o dalle code dei vacanzieri.

Ritrovo ad ora e luoghi da stabilirsi e partenza direzione… MARE!  Giunti in loco, tempo libero per relax, escursioni individuali, sole e mare. Pranzo libero.

 Tutte  destinazioni  dove divertimento – sole – spiaggia- relax sono protagoniste assolute di queste gite. Rientro previsto in serata.

VARAZZE

Il Parco Naturale del Beigua

Chi visita Varazze non può non fare una passeggiata fino al Parco naturale del Beigua.
È stato riconosciuto come geoparco UNESCO nel 2005 e oggi rappresenta il museo naturale che con i suoi 39.230 ettari di estensione racconta la storia floristica della Liguria.
Oltre alla flora, anche la fauna con i suoi rumori vi consentirà di immergervi nella natura ligure: i caprioli, cinghiali, uccelli rapaci, e in casi rari, anche i lupi. Nel parco è presente anche una cima del massiccio del Beigua.

Dopo l’escursione in città vi basterà tornare nella nostra Marina di Varazze per osservare con occhi diversi la struttura più moderna della Riviera ligure di Ponente che racconta l’antica storia navale di tutta la città.
In Marina è possibile noleggiare moto d’acqua e canoe, o prenotare lezioni di sci nautico, di vela e di navigazione. Il porto è anche un luogo di ritrovo per chi ama il mare e le barche.
Marina di Varazze: dove trascorrere il proprio tempo libero in un ambiente elegante e raffinato.

La Quota Comprende

  • Bus GT da Piacenza

  • Accompagnatore

  • Assicurazione Medico-Bagaglio

La Quota non comprende

  • Quanto non indicato alla voce "La Quota Comprende"

Prenota subito la tua Vacanza

Nitorin Viaggi di Zanacchi Anida

Via Morigi, 75 - 29121 Piacenza (PC)

P.IVA 01297710335

Licenza n. 599  rilasciato dalla provincia di Piacenza il 29/05/2000

Tel: 0523 716510 -  Fax 0523 716494