Tutti al Mare: VARAZZE
Gita in Giornata


Prezzo:
37,00 €
Programma
Luglio mese del sole, voglia di mare. Mese dedicato a chi, costretto a restare in città, non vuole rinunciare a piccoli spazi relax, comodamente seduti a bordo di pullman G.T., senza farsi condizionare dai chilometri in auto o dalle code dei vacanzieri.
Ritrovo ad ora e luoghi da stabilirsi e partenza direzione… MARE! Giunti in loco, tempo libero per relax, escursioni individuali, sole e mare. Pranzo libero.
Tutte destinazioni dove divertimento – sole – spiaggia- relax sono protagoniste assolute di queste gite. Rientro previsto in serata.
VARAZZE
Il Parco Naturale del Beigua
Chi visita Varazze non può non fare una passeggiata fino al Parco naturale del Beigua.
È stato riconosciuto come geoparco UNESCO nel 2005 e oggi rappresenta il museo naturale che con i suoi 39.230 ettari di estensione racconta la storia floristica della Liguria.
Oltre alla flora, anche la fauna con i suoi rumori vi consentirà di immergervi nella natura ligure: i caprioli, cinghiali, uccelli rapaci, e in casi rari, anche i lupi. Nel parco è presente anche una cima del massiccio del Beigua.
Dopo l’escursione in città vi basterà tornare nella nostra Marina di Varazze per osservare con occhi diversi la struttura più moderna della Riviera ligure di Ponente che racconta l’antica storia navale di tutta la città.
In Marina è possibile noleggiare moto d’acqua e canoe, o prenotare lezioni di sci nautico, di vela e di navigazione. Il porto è anche un luogo di ritrovo per chi ama il mare e le barche.
Marina di Varazze: dove trascorrere il proprio tempo libero in un ambiente elegante e raffinato.
La Quota Comprende
-
Bus GT da Piacenza
-
Accompagnatore
-
Assicurazione Medico-Bagaglio
La Quota non Comprende
-
Quanto non indicato alla voce "La Quota Comprende"
Altri Prezzi e Partenze
Note ed Informazioni Utili