Scheda Viaggio

Data partenza:

da Ottobre

Data ritorno:

a Dicembre

Destinazione:

Seychelles

Struttura:

Côte d’Or Club

9 Giorni / 7 Notti

Quota da:

€ 2.300

Seychelles - CÔTE D’OR, Praslin

Descrizione della struttura

Godere dei profumi e dei colori straordinari di un’oasi incantata nell’Isola di Praslin, in uno dei villaggi delle Seychelles più confortevoli con la migliore posizione strategica: infinite opportunità per muoversi e divertirsi, perfino uno spettacolare campo da golf a solo 12 chilometri.

POSIZIONE
Il Côte d’Or Club è situato direttamente sulla spiaggia di Anse Volbert, nell’isola di Praslin, a circa 20 minuti di volo dalla capitale.
È immerso in una rigogliosa vegetazione, tra palme e ibiscus, digradando verso la bianca spiaggia di sabbia corallina.

STRUTTURE E SERVIZI
Ristorante, bar con terrazza sulla spiaggia boutique, cassetta di sicurezza
A pagamento: centro subacqueo esterno, servizio lavanderia, noleggio auto, massaggi, escursioni, connessione Wi-Fi in tutto il Club e nelle camere

RISTORANTE
Il ristorante del Club propone gustosi piatti della cucina italiana alternati ai sapori della cucina creola. Prima colazione a buffet, pranzo e cena a buffet o serviti al tavolo, incluse bevande ai pasti principali (acqua minerale e caffè americano).

SPIAGGIA
Una bianca spiaggia di sabbia corallina ombreggiata da palme e attrezzata con lettini prendisole.

La Quota Comprende

  • Volo A/R

  • Trasferimenti da/per aeroporto in loco

  • Trattamento: Pensione completa con bevande ai pasti

La Quota non comprende

  • Tasse apt

  • Assicurazione Obbligatoria

  • Quanto non menzionato alla voce "La quota comprende"

Richiedi la data di partenza,

Ultima partenza disponibile 07/12/2018

ESCURSIONI FACOLTATIVE A PAGAMENTO

CURIEUSE Mezza giornata
Un’isola parco naturale dove più di 250 tartarughe giganti vivono in libertà. Possibilità di raggiungere la spiaggia di St. Josè in barca o attraversando a piedi la vegetazione di mangrovie che caratterizza l’intera isola e poi... un bagno nelle acque limpide e cristalline.

VALLÉE DE MAI Mezza giornata
La Vallée de Mai, dichiarata dall’Unesco Patrimonio Mondiale dell’Umanità, è uno dei due luoghi al mondo dove la gigantesca palma del “coco de mer” cresce allo stato naturale (l’altro è la vicina Curieuse Island). Passeggiata di oltre un’ora tra la vegetazione rigogliosa e le piante endemiche delle Seychelles.

GRAND SOEUR Giornata intera
Un’isola privata ancora incontaminata situata a circa mezz’ora di navigazione dal Club. Due spiagge: una, ideale per lo snorkeling dove si possono ammirare coloratissimi pesci e le tartarughe marine; l’altra, paradisiaca, caratterizzata da massi di granito rosa.

LA DIGUE Giornata intera
Un’intera giornata dedicata a La Digue, conosciuta come la Perla dell’Oceano Indiano. Visita dell’Union Estate dove potrete ammirare il Giant Rock, la fabbrica della copra, le piantagioni di vaniglia e la spiaggia di Anse Source d’Argent. Dopo il pranzo in un tipico ristorantino creolo, relax sulla magnifi ca spiaggia di Grande Anse. Possibilità di fare shopping presso il porto.

Prenota subito la tua Vacanza

Nitorin Viaggi di Zanacchi Anida

Via Morigi, 75 - 29121 Piacenza (PC)

P.IVA 01297710335

Licenza n. 599  rilasciato dalla provincia di Piacenza il 29/05/2000

Tel: 0523 716510 -  Fax 0523 716494