Scheda Viaggio
Data partenza:
08/08/2020
Data ritorno:
09/08/2020
Destinazione:
Umbria
Struttura:
Hotel da Programma
2 Giorni / 1 Notte
Quota da:
€ 210
Minitour della Savoia
Programma
1°Giorno - 08/08/2020
Ritrovo ad ora e luoghi da stabilirsi e partenza verso la regione della Savoia. Si giunge in tarda mattinata ad Annecy , capoluogo dell’Alta Savoia, famosa per il suo romantico lago. Visita libera della bella cittadina. Numerosi sono i monumenti e luoghi di notevole importanza turistica: il Palais de l’isle, chiamato anche “vecchie prigioni” è il monumento simbolo della città ed uno dei più fotografati di Francia; ricordiamo la cattedrale di Saint-Pierre, infine il Castello, antica residenza dei Conti di Ginevra, ramo cadetto della Casa Savoia (XII – XVI secolo). Pranzo libero, cena in inclusa. Pernottamento in Hotel.
2°Giorno - 09/08/2020
Dopo colazione, escursione all’Abbazia di Hautecombe, dove è sepolto Sua Maestà, l’ultimo re d’Italia. Ingresso incluso, possibilità di noleggio audio guide.
Si prosegue per Piacenza. Tempo permettendo, breve sosta a Chambery, cuore della Savoia. Il suo centro storico, dominato dal Castello dei Duchi di Savoia, è considerato uno dei quartieri antichi più caratteristici di tutta la Francia. Pranzo libero.. Arrivo previsto in tarda serata.
La Quota Comprende
-
Bus G.T.
-
Accompagnatore
-
Sistemazione in Hotel 3***
-
Trattamento di mezza pensione-
-
Traghetto a/r
-
ingresso a Hautecombe
-
Assicurazione base medico bagaglio
La Quota non comprende
-
Bevande ai pasti
-
Quanto non espressamente scritto alla voce “La quota comprende”
-
Supplemento singola € 50,00 disponibilità limitata